Commenti

In questa pagina ho voluto inserire alcuni commenti ricevuti dai partecipanti agli incontri sull'ascolto del corpo.

T.C.


Quando ho saputo che iniziavi “finalmente” a credere che anche tu potevi fare qualcosa per renderci il tempo migliore ne sono stata entusiasta. Non ho esitato un attimo perché credo in te …“.

R.R.


E’ stata una bellissima esperienza, emozionante ed arricchente! Grazie ancora a te“.

 
R.R.


Colgo l’occasione per ringraziarti del tempo che ci hai dedicato e dell’esperienza che hai condiviso con noi.  Purtroppo per motivi lavorativi non ho potuto frequentare assiduamente ma ogni lezione a cui ho partecipato mi ha donato un momento di gioia e serenità che poi ho portato a casa nella mia quotidianità, arricchendo così il mio percorso

R.D.M.


“Caro Nicola, anche io letta la tua mail ho voluto prendermi del tempo per far emergere pensieri, riflessioni, ma soprattutto emozioni, sentimenti e sensazioni.
Non sempre tutto quello che mi è arrivato e stato facile da accogliere, ma sicuramente tutto è stato utile per tracciare nuovi sentieri da percorrere.
Grazie per avermi permesso di esserci, o non esserci, grande la libertà che ho sentito, durante lo svolgersi degli incontri, di presenza, espressione, partecipazione e coinvolgimento.
Sono molto grata per la tua conduzione sempre delicata, attenta e rispettosa di tutti noi partecipanti; ho molto apprezzato l’autenticità delle tue condivisioni che hai voluto donarci.
Ti ringrazio dell’intimità che hai saputo creare all’interno di ogni incontro, cosa non scontata vista la ‘fluidità’ del gruppo.”

G.P.

Grazie Nicola! Quest'anno la mia partecipazione in presenza non è stata, purtroppo, molto assidua. Sufficiente, però, per accogliere tutte le belle, profonde sensazioni, che hai saputo donarci. Scarsa presenza, ma ... "cuore assiduo". Un grande GRAZIE a te ed ai meravigliosi compagni di viaggio.

R.T.

Grazie a te Nicola! E’ stata una bellissima serata, personalmente la definirei rigenerante!

R.D.M.

Ciao Nicola buon giorno.
Ho sentito, pensato ed ascoltato molto durante gli incontri di questo nuovo anno del ‘Corpo in ascolto’ … e questo grazie alla tua conduzione empatica, autentica e molto attenta, sempre gentile … alla qualità della tua presenza a te stesso, al gruppo e contemporaneamente ad ognuno di noi.
Hai saputo creare uno spazio in cui ho potuto sperimentare, con fiducia, una maggiore vicinanza con me stessa e con gli altri … ho potuto parlare, stare in silenzio, accogliere, essere accolta, esplorare e tornare a casa … con la certezza che sarei stata al sicuro, anche nei momenti di maggior vulnerabilità che ci sono stati ... e sono stati per me un dono inaspettato. Di tutto questo ti ringrazio. 

F.P.

Grazie per avermi guidata nell'ascolto del corpo!

S.G.

Ciao, oggi sono arrivata (all'incontro) che ero a pezzi (come stanchezza mentale) e sono uscita che mi sembrava mattina, che solitamente è la parte della giornata dove ho più energia ed equilibrio.

.

.

.